uniholding

Termini di utilizzo del sito www.unichimica.it

UTILIZZAZIONE DEL SITO

Unichimica S.r.l. (di seguito “UNICHIMICA”) autorizza la visione, lo scaricamento ("downloading") e la stampa cartacea dei materiali contenuti nel sito www.unichimica.it (il "Sito"), ivi compreso il layout grafico del Sito, solo a scopo di uso personale, non a fini di lucro, nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale esistenti sui materiali contenuti nel Sito (tra cui immagini, illustrazioni, grafica, animazioni, video, testi, icone, disegni e scritte, ecc.) a favore di UNICHIMICA o di altre società proprietarie di tali diritti. La consultazione del Sito e lo scaricamento di qualsiasi tipo di materiale o supporto comporta l'accettazione dei termini e delle condizioni di seguito riportati. In caso contrario invitiamo a non utilizzare il presente Sito. Durante l’utilizzo di alcuni Servizi, può essere richiesta l'accettazione di specifiche ulteriori condizioni.
E' vietata ogni modifica dei materiali sul Sito, la loro copia, riproduzione, pubblicazione, distribuzione o utilizzazione a scopo commerciale, o su altro sito web o rete di computer. UNICHIMICA e le sue entità autorizzanti si riservano tutti i diritti di proprietà intellettuale non espressamente previsti nel presente Regolamento d’uso.

LINKS:

La creazione di links di terzi al Sito è consentita subordinatamente al rispetto delle seguenti condizioni: E' autorizzato il link al Sito previa autorizzazione di volta in volta di UNICHIMICA, ma non la copia a scopo commerciale del materiale in esso contenuto. Non possono essere creati ambienti browser o riquadri attorno al contenuto del Sito ("framing"). Il linking, salvo autorizzazione di UNICHIMICA, non deve lasciare intendere l'esistenza di qualsiasi autorizzazione od approvazione di UNICHIMICA a favore di prodotti o servizi di terzi.
Non si deve esprimere o sottintendere un qualsiasi rapporto con UNICHIMICA. Non devono essere presentate false informazioni circa i servizi di UNICHIMICA. Il Link non deve contenere o condurre ad alcun materiale che possa essere considerato di cattivo gusto, offensivo o controverso, e dovrà essere adatto alla visione da parte di utenti di qualsiasi età. Il linking dovrà essere sempre effettuato unicamente alla Home Page del Sito, e, solo previo consenso scritto di UNICHIMICA, ad altre pagine del Sito.

SICUREZZA DEL SITO:

E’ vietato all’utente violare o tentare di violare le funzionalità di sicurezza del Sito, es.: (1) accedendo a dati non destinati all’utente o collegandosi a server o account ai quali l’utente non è autorizzato ad accedere; (2) tentando di sondare, esaminare o mettere alla prova la vulnerabilità del sistema o di una rete o di violare le misure di sicurezza o di autenticazione, salvo nei casi di espressa autorizzazione a ciò da parte della UNICHIMICA; (3) tentando di interferire con il servizio offerto ad utenti, computer host o reti, ad esempio diffondendo virus sul Sito , sovraccaricando il sistema, inviando quantità massicce di dati, ecc. Utilizzando il Sito, l’utente accetta con il presente accordo di astenersi dall’uso di qualsivoglia dispositivo, software, strumento, agente o altro dispositivo o meccanismo (tra cui browser, spider, robot, avatar o agenti intelligenti) diversi dai browser web usati (es. Netscape Navigator, Microsoft Explorer, Opera), per visitare o interagire con il Sito.

RESPONSABILITA':

Il contenuto del Sito e le funzionalità offerte tramite lo stesso vengono forniti “come sono”. UNICHIMICA non garantisce l'accuratezza e la completezza dei materiali pubblicati nel Sito. Sono fatte salve le norme di legge inderogabili vigenti nel Territorio italiano.

LEGGE APPLICABILE:

Il Sito e' gestito dal web provider: Interplanet Srl - Via Madonnetta 95 - 36075 Montecchio Maggiore, Vicenza (Italia) e i relativi servizi sono diretti solo agli utenti residenti nel territorio italiano. Il collegamento al Sito da altre nazioni viene effettuato sotto l'esclusiva responsabilità dell'utente, che assumerà qualsiasi responsabilità derivante dall'applicazione di leggi diverse dalla legge italiana.
Le presenti Condizioni d’Uso sono regolate dalla legge italiana. UNICHIMICA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le stesse senza preavviso.
Utilizzando il Sito l’utente automaticamente accetta di essere vincolato dalle Condizioni di Policy vigenti al momento dell’utilizzo e di dover consultare periodicamente il presente documento on-line nonché le istruzioni operative per l’ uso del sito, per conoscerne la versione vigente più aggiornata applicabile agli utenti del Sito in quel momento. Qualsiasi modifica apportata alle attuali pratiche di trattamento dei dati personali verrà resa nota nel presente documento, senza obbligo di preavviso. Qualsiasi disputa connessa all’applicazione delle presenti Condizioni sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Vicenza.
 
Questo sito web utilizza i cookies. L’utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l’utilizzo dei cookies