uniholding

Settore Depurazione


Nel territorio italiano, ormai costellato da piccole e grandi industrie, la risoluzione del problema dell'inquinamento si presenta come prioritaria e deve essere affrontata sia in forma preventiva per ridurre l'impatto ambientale, che in forma di risanamento nel caso di zone fortemente compromesse da fuoriuscita, spesso accidentale, di sostanze tossiche.
La ricerca in questo campo è orientata, oggi, alla messa a punto di nuove metodologie di depurazione in grado di far fronte al crescente carico inquinante delle industrie; prodotti innovativi e specifici permettono il recupero delle sostanze tossiche e la bonifica di zone inquinate malsane.

img_depurazione_01
L'adeguamento alle normative europee sull'ambiente ha obbligato gli imprenditori ad una maggiore attenzione allo smaltimento di rifiuti solidi, alla depurazione degli scarichi liquidi sia civili che industriali, all'abbattimento di rifiuti gassosi; si sono costruiti nuovi impianti di depurazione e la sperimentazione in laboratorio ha permesso l'elaborazione di prodotti sempre più validi.
Uniholding assicura un servizio attivo e rapido anche nei giorni o nei periodi dell'anno in cui la produzione industriale si ferma ed offre una gamma di prodotti all'avanguardia nella qualità e nell'efficacia.
Al cliente viene fornita inoltre l'assistenza di tecnici competenti e preparati ed il supporto di un innovativo laboratorio per le analisi.
img_depurazione_02
 
Questo sito web utilizza i cookies. L’utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l’utilizzo dei cookies