uniholding

Settore Meccanico / Galvanico


Non esistono per questi due settori, fra loro strettamente legati, dei poli di produzione predominanti. Alle grandi realtà siderurgiche del nostro paese, si affianca una rete di piccole aziende che si occupano della lavorazione e poi del trattamento galvanico del metallo e che sono distribuite in modo capillare su tutto l'intero territorio nazionale.

La versatilità distributiva del gruppo Uniholding permette di soddisfare le esigenze sia delle grandi aziende sia di realtà più piccole.

img_meccanico_01
La presenza di magazzini di stoccaggio in tutte le principali zone di produzione rende il servizio molto funzionale e celere sia per piccoli che per notevoli quantitativi di prodotto; in questo senso, il gruppo dispone di un notevole numero di automezzi di varie dimensioni che permette un servizio di distribuzione valido ed agevole sia nelle grandi zone industriali che all'interno di tessuti cittadini; tutti i trasporti vengono effettuati in ADR nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
E' molto interessante anche l'opportunità offerta dal gruppo alle aziende che lo desiderano, di disporre di cisterne di proprietà dell'Uniholding in conto prestito d'uso direttamente all'interno dei propri stabilimenti; tutte le cisterne, così come gli imballi utilizzati nei trasporti, vengono ritirati e bonificati dall'Uniholding senza alcun costo aggiuntivo a carico della clientela.
img_meccanico_02
 
Questo sito web utilizza i cookies. L’utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l’utilizzo dei cookies